giovedì 24 maggio 2018

Presentazione "Karmasutra" di Izabella Teresa Kostka

Vi presentiamo Karmasutra di Izabella Teresa Kostka, un libro edito Casa Editrice Kimerik.

Titolo: Karmasutra
Autrice: Izabella Teresa Kostka
Genere: Poesie
Collana: Karme
Editore: Casa Editrice Kimerik
Pagine: 66
Disponibile anche in formato ebook e in tutti gli store online: IBS - Mondadori - Feltrinelli - Amazon e Kimerik.
Per acquistarlo → Amazon


SinossiDal desio al karma, dal desiderio alla quiete, è il filo logico da seguire per una lettura consona di questa raccolta poetica dove l’Autrice, facendo uso di un linguaggio aulico ed essenziale, con immagini coerenti esprime la visione della propria femminilità e del suo essere Donna.
L’intera silloge è un viaggio all’interno del sé, un percorso odisseico in cui l’Autrice non si avvale del potere della frode e dell’inganno per cercare il seme di quella spiritualità già in nuce all’atto del concepimento e neppure tenta di assaggiare il frutto dell’oblio per dimenticare gli intralci del tempo, ma nel suo viaggio verso Itaca ascolta il canto delle sirene, legata all’albero maestro dell’etica morale e della consapevolezza di essere persona di spiccata sensibilità e partecipazione emotiva, sempre condivisa con elementi di arte e vera umanità. 

Izabella Teresa Kostka
Izabella Teresa Kostka nasce a Pozna? (Polonia) ed è laureata con lode in pianoforte, di cui è insegnante. Dall’anno 2001 vive e lavora a Milano, è appassionata di teatro, scrittura, fotografia e arte, è giornalista freelance per WordPress, organizzatrice e presentatrice di eventi culturali, ideatrice e coordinatrice generale del programma ciclico itinerante Verseggiando sotto gli astri di Milano. Negli ultimi tempi ha ricevuto numerosi importanti riconoscimenti e premi nazionali e internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento